Spedizione e resi

Gli ordini saranno spediti entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 110€

Per pagamenti con bonifico, inserire nella causale : nome, cognome, e dati forniti al momento dell’ordine. Inviare la contabile via mail (info@iroccoli.it) per accelerare la consegna della merce.

Restituire un articolo: Se un cliente ha un ripensamento, può restituire il suo ordine senza penalità entro il termine di 10 giorni dal ricevimento. Il consumatore dovrà provvedere a proprie spese la restituzione del prodotto INTEGRO E NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. La responsabilità della merce è a carico del cliente fino al ricevimento presso la nostra azienda. Insieme all’ordine, il cliente dovrà fornire i suoi dati con le sue coordinate bancarie per provvedere al rimborso con bonifico. L’intera somma sarà rimborsata entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

In caso di merce danneggiata, I roccoli prevede la sostituzione del prodotto gratuitamente, per questo il cliente dovrà segnalare il problema immediatamente via mail (info@iroccoli.it) e chiedere la sostituzione. Dopo avere ricevuto il prodotto difettoso nella sua confezione, l’Azienda sostituirà la merce senza spese aggiuntive nel più breve tempo possibile. (In mancanza di disponibilità del medesimo prodotto, il cliente verrà rimborsato).